antonella-cimagalli

Brand Journalist

Antonella Cimagalli

Mi chiamo Antonella Cimagalli, sono una giornalista professionista iscritta all’Ordine dal 2001. Ho trascorso molti anni nelle redazioni di quotidiani nazionali, dove ho imparato sul campo come comunicare in modo efficace e semplice, per essere capita da tutti. Ho seguito a lungo per Skytg24 la Presidenza della Repubblica, avendo la possibilità di viaggiare in giro per il mondo (tra i vari Paesi: India, Cina, Stati Uniti…) e di seguire in prima persona numerosi eventi internazionali. Da alcuni anni ho scelto di diventare una freelance e di occuparmi di comunicazione d’impresa, più precisamente di Brand Journalism.

Come posso aiutare la tua attività?

Semplicemente raccontandola nel modo giusto, mettendo a disposizione la mia esperienza per narrare storie di aziende e marchi, con gli strumenti propri del giornalismo. Trasparenza, semplicità e immediatezza: la comunicazione d’impresa non è marketing, ma è un modo per far conoscere agli interlocutori le caratteristiche di un’azienda, creando contenuti di valore per siti web, blog e pubblicazioni cartacee.

Per saperne di più, potete contattarmi via mail a questo indirizzo: antonella@emmeci.blog e leggere il mio CV sul mio profilo Linkedin: linkedin.com/in/antonellacimagalli

condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email